Home - Necrologio MODONESI GIANNI Libolla, 16 luglio 2020, 16 luglio 2020

Modifica
Il 13 Luglio ci ha lasciato una persona davvero speciale..
Non ci sono parole per descrivere l'enorme vuoto che lascia, papà e marito prezioso e insostituibile, amico leale, uomo onesto GIANNI MODONESI di 71 anni Punto di riferimento per i suoi Famigliari che con profondo cordoglio gli danno l'ultimo saluto domani Venerdì 17 Luglio alle ore 16.00 ( nel rispetto del DPCM del 04/05/2020 in merito all'emergenza Sanitaria CORONAVIURUS, con protezioni individuali e distanziamento) nella Chiesa Parrocchiale di Libolla, muovendo anticipatamente dall'Arcispedale "Sant'Anna" di Cona alle 15.20; al termine dei funerali, GIANNI proseguirà per il "Giardino della cremazione" di Copparo. Le sue ceneri riposeranno successivamente nel cimitero di Libolla.
i figli NICO e SERENA, la moglie ALICE, la mamma LAURA, il fratello CLAUDIO, il genero DINO, Ringraziano di cuore tutte le persone che gli hanno voluto bene e hanno potuto apprezzare la sua persona.
On. fun. TENANI - Ostellato - Comacchio - Fiscaglia www.onoranzefunebritenani.com tel. 0533.604013

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy