• Home
  •  > Notizie
  •  > Domani alle 10 si darà l’ultimo saluto a Elena

Domani alle 10 si darà l’ultimo saluto a Elena

jolanda di savoia

Si terranno domani alle 10 (partendo alle 9.15 da Cona) i funerali di Elena Carlini, la 21enne morta venerdì in un tremendo incidente stradale. Elena, orfana di padre da tanti anni, lascia la mamma, il fratellino e il compagno della donna, che dieci anni fa ha visto morire il suo figlio maggiore, sempre in un incidente.

«Per la nostra comunità è un dolore immenso – ha detto il sindaco Paolo Pezzolato –, un’altra giovanissima vita spezzata troppo presto e non ci sono parole davanti ad una tragedia simile».

l’incidente

È morta quasi sicuramente annegata Elena: la ragazza è finita con la sua auto, una Fiat 500, nelle acque del canale che costeggia la via Ponte Rigo, la strada che da via Pomposa porta a Quartesana. Difficile stabilire a che ora esattamente sia avvenuto l’incidente, il dato certo è che venerdì mattina alle 7.15 un ragazzo uscito di casa per andare a scuola in bicicletta ha visto le ruote dell’utilitaria spuntare dall’acqua ed ha chiesto subito aiuto. Per la ragazza non c’è stato purtroppo niente da fare. Al termine dei funerali Elena riposerà nel cimitero di Jolanda. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicato su La Nuova Ferrara