• Home
  •  > Notizie
  •  > Fissati per venerdì nella sua “Cologna” i funerali di “Sebi”

Fissati per venerdì nella sua “Cologna” i funerali di “Sebi”

cologna. Si terranno venerdì alle 16 nella chiesa di Cologna i funerali di Sebastiano Zocco, 31 anni, morto mercoledì notte in un incidente stradale. La famiglia, originaria di Avola (Siracusa), ha deciso di far celebrare la cerimonia nel luogo che il ragazzo aveva scelto per vivere e dove lavorava.

Sebastiano Zocco lascia la mamma Paola, il papà Salvatore, i fratelli Lorenzo e Alessandra, la cognata e la nipotina, a cui era molto legato. In lutto anche lo zio Giovanni, comandante della stazione carabinieri di Villanova, con la moglie e i figli. Distrutto dal dolore anche il maggiore Giorgio Feola, molto legato al ragazzo.

Sebastiano e Lorenzo Zocco hanno fondato insieme la Zocco impianti, ditta che opera nel settore dell'impiantistica civile e industriale. L’impresa è nata circa cinque anni fa, e grazie all’impegno dei due fratelli è crescita moltissimo in poco tempo. Sebastiano Zocco ha lavorato anche per altre imprese del territorio ed era molto conosciuto. Aveva da poco tempo comprato una macchina nuova, una Bmw serie 1, coronando così uno dei suoi sogni. Ma esattamente una settimana fa ha perso la vita proprio a bordo di quell’auto, uscendo di strada dopo averne perso il controllo. Con lui un ragazzo di 27 anni, che fortunatamente si è salvato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicato su La Nuova Ferrara